Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

ASSOCIAZIONE ITALIANA
ORGANISMI INDIPENDENTI
CERTIFICAZIONE E ISPEZIONE
English (UK)Italian (IT)











ANAGRAFICA

LRQA Italy S.r.l.

Sede Legale
Via Luigi Cadorna, 69
20090 Vimodrone MI

tel. + 39 02 3657 541
fax: + 39 02 3657 5490

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.lrqa.it

Casa madre: Lloyd’s Register Quality Assurance ltd
Gran Bretagna - parte del gruppo Lloyd’s Register
Data di costituzione: 1985
Uffici: in 50 nazioni
Accreditamenti: con oltre 47 diversi Organismi
Inizio attività in Italia: 1996
Valutatori in Italia: 90

LRQA (Lloyd's Register Quality Assurance), costituita nel 1985 dal gruppo Lloyd's Register (fondato nel 1760) per fornire servizi di Valutazione e Certificazione indipendenti in tutti i settori economici, può oggi essere considerato trai i primi cinque Organismi di Certificazione e può vantare la presenza nei cinque continenti con oltre 40 uffici, 1.500 valutatori, più di 52.000 certificazioni ad oggi rilasciate nel mondo.

La reputazione di LRQA è inoltre confermata dai riconoscimenti ottenuti presso 30 Organismi di Accreditamento nazionali e presso numerosi Organismi in svariati paesi.

I nostri servizi di certificazione e validazione possono essere erogati non solo alle organizzazioni internazionali, ma anche a realtà di piccole o medie dimensioni che possono così beneficiare dell' esperienza da noi acquisita negli anni ed in campo internazionale.

L'approccio di verifica, definito per i nostri valutatori, è indirizzato a far si che la nostra attività non sia un semplice esercizio di verifica di conformità, bensì un aperto confronto con il vostro personale per aiutarvi a individuare le possibili aree di miglioramento del vostro sistema di gestione ed i maggiori benefici che potreste ricavarne a supporto del vostro business.

RSS News

Punto normativo.Acque per il consumo umano, Legge di delegazione europea e CAM edilizia 2017-12-01

Numerosi i richiami all’accreditamento e ai laboratori e organismi qualificati nei recenti provvedimenti normativi: D.M. del Ministero della Salute del 14 giugno 2017 Legge n. 163/2017 D.M. del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare dell’11 ottobre 2017   Decreto acque destinate al consumo umano Lo scorso 18 agosto 2017 è stato […]

The post Punto normativo.<br>Acque per il consumo umano, Legge di delegazione europea e CAM edilizia appeared first on Accredia.

Cresce la certificazione delle professioni non regolamentate. Se ne discute anche a Bruxelles 2017-12-01

Dall’Italia del posto fisso a quella delle nuove professioni. La fotografia del nostro Paese oggi è un’immagine a colori che gira sul web e ritrae designer, wedding planner, e-reputation manager e copywriter digitali e saluta la vecchia polaroid scattata di fronte alla firma di un contratto a tempo indeterminato. Il connubio tra crisi economica ed […]

The post Cresce la certificazione delle professioni non regolamentate. Se ne discute anche a Bruxelles appeared first on Accredia.

Login utente